lunedì 23 gennaio 2017

CELLOLE - Volley, la II Divisione femminile perde a Piedimonte Matese


CELLOLE (Roberto Fusco) - Sconfitta schiacciante per la II Divisione Femminile nel campo di Piedimonte Matese, 3 a 0 per la New Volley 2010. Un’altra partita persa per Mister Salvatore Cervone (in foto) e le sue ragazze, che restano a 5 punti al settimo posto della classifica.
A tal proposito, questa mattina il coach ha risposto alle nostre domande:
-    Mister Cervone delle riflessioni riguardo la partita di ieri sera
-    "Partita approcciata male: i primi due set abbiamo subito troppo il gioco delle avversarie e non siamo riusciti a esprimerci, se non per brevi tratti; decisamente meglio il terzo, in cui la squadra ha reagito dando il massimo e mettendoci il cuore, ma è mancato un pizzico di fortuna che forse avrebbe cambiato le sorti del match".
-    Quali sono le problematiche che hanno portato la squadra a un “blocco”?
-    "Nonostante l’assenza del Capitano Ciriello, non credo che la squadra abbia avuto un blocco, anzi chi è stata chiamata in causa si è comportata più che bene. Purtroppo siamo venuti meno in uno dei nostri migliori fondamentali: la ricezione".
-    Infine le chiedo, come vede l’andamento del Campionato e quali sono le prospettive future per la femminile?
-    "Per quanto riguarda il Campionato, penso che la strada da fare è ancora lunga. Non sono abituato a guardare la classifica, piuttosto mi soffermo sulla prestazione e, i miglioramenti ci sono. Ribadisco, inoltre, che la II Divisione femminile è un progetto nuovo e lo dimostra la rosa formata per lo più da atlete under 18,16 e 14. Noi non ci siamo posti nessun obiettivo se non quello di crescere e divertirci e questo è il presupposto per un futuro migliore. Ora ci prepareremo al meglio per la prossima partita".

Prossimo appuntamento, infatti, nella palestra della Scuola Media E. Fermi domenica 29 Gennaio alle ore 18.30; la Volley Cellole affronterà la Pink Volley di Curti. Forza Volley Cellole