giovedì 26 gennaio 2017

CELLOLE - Mercatini ed eventi natalizi, l'opposizione chiede... il conto


CELLOLE (Matilde Crolla) – Mercatini in piazza Compasso ed iniziative natalizie: il ‘Comitato civico cellolese’ ha presentato un’interrogazione consiliare per conoscere le spese sostenute dal Comune di Cellole in occasione delle festività. 
Nel dettaglio dell’interrogazione, sottoscritta dai consiglieri Guido Di Leone, Rossella Cappabianca, Armando Calenzo e Fiore Renzo D’Onofrio, si legge: “Avvalendoci delle facoltà concesse dal regolamento comunale, visti gli eventi organizzati e le spese sostenute in occasione delle festività, desideriamo avere spiegazioni dettagliate sulle entrate e le uscite, con relativi beneficiari e contribuenti, relativamente alle iniziative svolte”. 
 “Vogliamo vederci chiaro sulle spese effettuate, come sono state effettuate e quali parametri sono stati adottati in tal senso. Insomma, vogliamo chiarezza tutto qui”, afferma il capogruppo Guido Di Leone.
Intanto, si aspetta la convocazione del consiglio comunale nel corso del quale saranno affrontate anche altre interrogazioni e mozioni presentate dall’opposizione.