giovedì 13 aprile 2017

MONDRAGONE - Amministrative: 'Noi con Salvini' candida a sindaco Raffaele Pero


MONDRAGONE - Il Partito “Noi con Salvini” sarà presente alle Amministrative di Mondragone il prossimo 11 Giugno con il candidato Sindaco  Dott. Ing. Raffaele Pero (nella foto al lato).
Questo è quanto emerge dalla riunione che si è tenuta mercoledì 12 Aprile in Mondragone nella sede del Partito “Noi con Salvini” alla via Nazario Sauro n. 4.
La candidatura a Sindaco dell’Ing. Raffaele Pero alla guida della lista di Partito “Noi con Salvini” era maturata già da tempo e si aspettava il perfezionamento della lista dei candidati consiglieri e l’approvazione di tutta  l’operazione da parte degli Organi Superiori di Partito. Nella lista ci saranno il Coordinatore Cittadino Fabio Esposito e il Segretario di Partito di Mondragone Arturo Tucci.
Questa Lista sarà affiancata da  un’altra Lista in formazione “Rinnovamento per Mondragone” che consentirà la candidatura di altri iscritti al partito e simpatizzanti.
Il Programma di questa forza politica sarà incentrato in primis sul rafforzamento delle azioni riguardanti la Sicurezza dei  Mondragonesi, delle loro case e dei loro averi contro il massiccio assalto di ladri e rapinatori che imperversano a tutte le ore sul nostro territorio. Altre interessanti novità sul programma e sulla composizione delle liste si avranno con  successivi comunicati stampa.