lunedì 10 aprile 2017

SESSA AURUNCA / CELLOLE - Generazione Aurunca: ecco il nuovo direttivo. Enrico Forte riconfermato presidente


SESSA AURUNCA / CELLOLE - Grande soddisfazione per tutto il Movimento “Generazione Aurunca” per la riuscita della consultazione elettorale interna per il rinnovo del Presidente e del Direttivo per il prossimo quinquennio.
Ampia partecipazione per un’organizzazione che raccoglie consenso in tutto il Territorio, seconda forza elettorale dopo il PD, che ha eletto un gruppo Consiliare di due membri.
Generazione Aurunca non è solo una realtà sociale e politica ma anche un portale informativo che da quasi sette anni aggrega l'intero territorio aurunco. 
Ieri sera alle 00,00 si sono chiusi seggi e poco dopo si è avuto il risultato. Enrico Forte è stato rieletto alla carica di Presidente dell'associazione, indicato come candidato unitario.
Ecco il nuovo direttivo:
Enrico Forte 32 anni di Maiano, Agente di Assicurazioni, co-fondatore di GA ed esperto marketing web.
Giuseppe Ardone 24 anni di Sessa Aurunca, Studente ed enfant prodige del Territorio Aurunco.
Mario Nardella 29 anni di Cellole, Imprenditore ed esperto di amministrazione pubblica.
Francesco Velluto 24 anni di Sessa Aurunca, Dottore in economia ed esperto di finanza e tributi.
Fabrizio Marino 24 anni di Cascano, Libero professionista, impegnato nelle attività artistiche e musicali del Territorio.
Lucia Forgetta 35 anni di Cescheto, Avvocato, in prima linea sulla tutela del circondario delle Toraglie.
Anna Maria Quintigliano 45 anni di Sessa Aurunca., imprenditrice ed esercente, impegnata da anni per il rilancio del commercio a Sessa A.
Al direttivo si uniranno di diritto i due consiglieri comunali Mario Truglio 44 anni di Carano e Alberto Verrengia 43 anni.
Nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa di presentazione.
Il Presidente Enrico Forte ha commentato a caldo: "Grande prova di maturità e democrazia del Movimento. I prossimi 5 anni dovranno confermare l’ottimo lavoro svolto finora. Siamo tutti soddisfatti e coesi nella prosecuzione del nostro progetto politico e sociale."