domenica 2 aprile 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Vis Carano, i Giovanissimi si impongono sugli avversari con 4 a 0. Spiccano il volo anche i giocatori di 'Primi Calci'


SESSA AURUNCA / CARANO - Con la sosta degli Allievi, che hanno osservato un turno di riposo per il ritiro del Vis Capua dal campionato, la Vis Carano Calcio, si e' imposta, con la categoria Giovanissimi, questa mattina al campo Fratelli "Falco" di Carano, con il netto risultato di 4 a 0, ai danni della Casertana F.C. Le reti sono state realizzate da: Di Santo Orazio 2, Rea Davide 1 e Riccio Luca 1. I Giovanissimi, guidati da Mister Strina, hanno interpretato e condotto una gara esemplare sotto tutti gli aspetti, poiche', solo così facendo, si poteva ottenere un simile risultato contro una societa' piu' blasonata. Ai ragazzi va il plauso di Mister Strina per quanto espresso in campo e per la continuita' nei risultati utili: 4 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 5 gare. “Sono molto soddisfatto per la vittoria di oggi- ha dichiarato il presidente Mario Truglio-. La squadra dei Giovanissimi, partita male, ha raggiunto un livello altissimo da diventare leader nel campionato. Merito del lavoro iniziato da Mister Guadagno  e successivamente da Mister Strina con l'impegno e la solidità della Società”. Ma molte soddisfazioni il presidente Truglio le sta ottenendo anche dalla categoria ‘Primi calci’. “Una categoria importantissima per la scuola calcio Vis Carano. I piccoli campioni guidati dai Mister Di Pasquale e Varone stanno dando tante soddisfazioni alla Società Vis Carano”. E aggiunge: “Sono lo stimolo maggiore che ripaga i tanti sacrifici al sottoscritto ed a tutto lo staff  tecnico e societario”.
Ecco l’elenco di seguito dei ragazzi che hanno preso parte alla gara della categoria ‘Giovanissimi’ di oggi e vinta per 4 a 0.

Mirabella Paolo
Aliberti Alessandro 
Izzo Carlo;
Izzo Matteo;
Fava Christian 
Rea Davide
Riccio Luca 
Romano Angelo
Amodio Andrea;
Amodio Luca;
Di Santo Orazio
Persico Alessandro 
Passaretta Francesco