venerdì 7 aprile 2017

CELLOLE - Volley, il settore giovanile vola anche nei risultati


CELLOLE (Roberto Fusco) - Qualità oltre i numeri. Il Marchio di Scuola Regionale di Pallavolo ottenuto dalla FIPAV  a settembre non è stato solo un “riconoscimento formale per il lavoro svolto” per la Volley Cellole. La conferma dell'efficienza del settore tecnico arriva proprio dalla categorie minori,dalle Under 13 da dove inizia il percorso dello sviluppo tecnico-motorio dell'atleta.
La 3x3 Maschile di Mister Daniele Montecuollo ha infatti vinto il proprio girone, e si è qualificata alla fase finale che si svolgerà domenica 23 aprile in campo neutro. Battute il Granvolley Capua e anche il Granvolley Sparanise, da sempre fucina di talenti. La 6x6 invece ha già vinto la prima e unica partita finora disputata di un campionato appena iniziato.
La Femminile di Coach Salvatore Cervone si è classificata al 9^ posto della provincia di Caserta su 33 squadre partecipanti, dimostrandosi come la regina dell'alto Casertano, dietro solo alle corazzate Matese, Caserta, Marcianise e via dicendo.
Passione, rispetto e, dunque, qualità al servizio degli atleti, questo è il mix giusto scelto dalla Volley Cellole per continuare a crescere insieme.
 Sempre Forza Volley Cellole!