martedì 4 aprile 2017

CELLOLE - Lavori all'impianto Enel di via Risorgimento, dopo il disagio torna l'energia elettrica al Parco Domizio


CELLOLE (Matilde Crolla) - E' stato da poco risolto in via Risorgimento, più in particolare al Parco Domizio, il problema della carenza di energia elettrica. Da circa due giorni, infatti, nella zona si stanno verificando episodi di interruzione di corrente improvvisi. Disagi che si verificano da tempo di tanto in tanto, ma che negli ultimi giorni erano diventati più frequenti. 
Gli operai dell'Enel si sono recati sul posto ed in prossimità del cantiere dove sono in corso i lavori per la realizzazione dei marciapiedi e pista ciclabile hanno riscontrato la problematica. 
Da stamattina sono in corso i lavori di ripristino, nel corso dei quali i residenti della zona hanno dovuto fare i conti con l'assenza di energia elettrica, ma dopo aver sentito il sindaco, Angelo Barretta, abbiamo appreso che i lavori sono stati completati da poco e che la corrente è ritornata nelle abitazioni. La speranza è che questi problemi non si verifichino più e che il sacrificio di oggi abbia ripagato i disagi annosi della zona.