SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - La nuova stagione sportiva della Volley Sessa inizia alla grande e non poteva il presidente, Peppino Quintigliano, non rendere ufficiale l'ingaggio dell'allenatore in seconda della B1 di Minturno, Massimo D'Acunto (nella foto) che guiderà la prima squadra in serie D. D’Acunto ha già svolto due allenamenti con la nuova squadra e le Under, individuando immediatamente gli elementi importanti da inserire.
L'obiettivo è quello di puntare sulle giovani leve e programmare una formazione della Volley Sessa giovanile ad alti livelli. Il presidente ha sposato subito il progetto del mister D'Acunto, che ha coinvolto, con entusiasmo di tutta la dirigenza, nel suo progetto tutto lo staff tecnico.
Staff tecnico formato dalle conferme dei tecnici: Parisi, Romano e Sorrentino, dalle new entry nella persona di Giovanni Truglio, allenatore del settore Maschile e dallo stesso Massimo D'Acunto. Il presidente Quintigliano intanto si sta guardando intorno per poter dare un assetto più stabile alla squadra con qualche nuovo innesto. Intanto la squadra è riconfermata al completo. La società vuole disputare un brillante campionato di serie D per festeggiare al meglio i suoi 10 anni di presenza sul territorio, 2007 – 2017.