venerdì 16 dicembre 2016

CELLOLE - Spettacoli di Natale, riflettori puntati sugli allievi di Antonietta Pellegrino e Imma Maisto


CELLOLE (Matilde Crolla) – C’è grande attesa e fermento per i due importanti spettacoli che si terranno domani 17 e domenica 18 dicembre presso il palatenda della struttura sportiva ‘Maliù Sporting’ di Nando e Luigi Ponticelli a Baia Domizia. 
Due giornate di eventi artistici messi in piedi dalle instancabili direttrici dell’Istituto ‘La Primavera’, Maria Antonietta Pellegrino, e del ‘Centre Professional Ballet’, Imma Maisto. 
Domani pomeriggio a partire dalle ore 15 è previsto l’intrattenimento di grandi e piccini con stand di ogni tipo. Alle ore 17 avrà inizio lo spettacolo di danza ‘Stelle di Natale’ che vedrà l’esibizione degli allievi delle insegnanti Imma Maisto e Cristiana Loffredo. Mentre il 18 dicembre sempre alle ore 17 si terrà lo spettacolo ‘Natale intorno al Mondo’, la recita natalizia degli allievi dell’Istituto ‘La Primavera’ per l’anno 2016. 
Due occasioni aperte gratuitamente a tutti per augurare un sereno Natale agli allievi, alle famiglie e a tutti i cittadini che avranno piacere di assistere agli spettacoli, organizzati con cura e dedizione dalle insegnanti e dagli allievi.