domenica 11 dicembre 2016

CELLOLE - Lotta alla camorra, Ismaele La Vardera presenta il suo libro "Il mio nome è Zoccola"


CELLOLE – Manca poco per l’importante evento previsto dalle ore 16,30 alle 19 presso la biblioteca comunale di piazza Compasso a Cellole. 
Un pomeriggio di cultura con Ismaele La Vardera, per sostenere chi lotta contro la camorra attraverso i mezzi che ha a disposizione: i propri principi. Ismaele La Vardera ha scelto di farlo attraverso la sua professione, il giornalismo, che gli ha permesso di dare alla luce il libro "Il mio nome è Zoccola", che parla di un eroe a noi molto vicino, il vicesindaco di Mondragone Benedetto Zoccola, accompagnati dall'ultimo capolavoro di Marco Ligabue "Un attimo fa" e "Il silenzio è dolo". 
In questo tour di sensibilizzazione grazie alla disponibilità dell'attuale amministrazione comunale, targata Angelo Barretta, approderanno da noi direttamente dalla Vita in Diretta. 
Sarà presente anche il cittadino onorario di Cellole, il magistrato Sirignano. Interverranno tra gli altri don Lorenzo Langella vicario episcopale per la legalità nelle diocesi ed il sindaco Angelo Barretta. Previsto angolo selfie ed autografi libri.