domenica 11 dicembre 2016

SESSA AURUNCA - Calcio, la Vis Carano batte clamorosamente gli avversari del Capua. Vittoria anche per i ragazzi di Guadagno




SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - Ieri pomeriggio la categoria più prestigiosa della Vis Carano Calcio del presidente Mario Truglio, gli allievi di mister Strina, ha vinto fuori casa contro il Vis Capua, con un clamoroso risultato di 10 a 0. Al momento la squadra si presenta al secondo posto nella classifica con nove punti. 
Mentre la prima in classifica con dodici punti è la Oasi Giovanili Carinola. E da domani ci sarà attesa e fermento per la prossima partita: lo scontro al vertice previsto sul "Campo Fratelli Falco" in casa contro la capolista. 
Ma le soddisfazioni per i tifosi caranesi non si fermano qui. Stamattina, infatti, i giovanissimi di mister Guadagno hanno vinto in casa contro il Caianello segnando sei goal contro zero della squadra avversaria. Mario Truglio, presidente della Vis Carano dall’inizio di questa stagione calcistica, ha dichiarato soddisfatto: “La nostra è una scuola calcio molto organizzata, una della migliori del comprensorio aurunco. Ormai da quattro anni ci sta regalando tante soddisfazioni e successi. La speranza è che si cresca sempre di più”.