martedì 20 dicembre 2016

SESSA AURUNCA / CARANO - Ottimo pareggio in rimonta per i ragazzi di Strina


SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) – Continua l’ascesa della Vis Carano. Domenica grande partita contro il Carinola, la squadra prima in classifica. I ragazzi di Strina della categoria Allievi hanno pareggiato due a due. 
Una partita intensa e piena di tensione ed adrenalina, ma nello stesso tempo corretta da parte dei giocatori delle due squadre. Un successo, nonostante la vittoria mancata, per un pareggio sudato e alla fine meritato. “Mi congratulo con voi per il semplice fatto che, dopo lo svantaggio di 2 a 0, contro una squadra organizzata e fisicamente ben messa, non vi siete disuniti, anzi vi siete organizzati ed avete dato tutto pur di non subire la sconfitta", ha scritto il mister Strina in un messaggio indirizzato ai suoi giocatori. 
Infatti, a qualsiasi altra squadra, il risultato iniziale avrebbe tagliato le gambe permettendo agli avversari di chiudere la gara definitivamente ed invece per i ragazzi della Vis Carano è scattato l'orgoglio e la grinta che ha permesso, prima di accorciare le distanze e poi raggiungere il pareggio nel secondo tempo, rischiando anche di fare il 3 a 2.