domenica 18 dicembre 2016

CELLOLE - Volley Cellole, la I Divisione Maschile vola alto: ennesima brillante vittoria


CELLOLE (Roberto Fusco) - Grande vittoria per la I Divisione Maschile sul campo di San Felice a Cancello contro la New Generation Volley. 
Il risultato è 3 a 0 che porta i nostri atleti tra le capoliste. La squadra avversaria, molto brava tecnicamente, è composta da giocatori di esperienza, ma nulla ha potuto contro il saper “far squadra” della Volley Cellole. Una partita emozionante all’insegna dell’equilibrio e del rispetto reciproco. Notevole la prestazione del Capitano Marco Cafaro (nella foto in basso), schiacciatore, 199 centimetri di tecnica e abnegazione: grazie ai suoi attacchi ha fatto breccia nel muro avversario. 
A fine partita, dopo il tripudio di rito, il bellissimo gesto della squadra che si è unita dedicando la vittoria a Riccardo Di Donato, compagno di scuola di molti dei nostri atleti, venuto a mancare prematuramente lo scorso Giugno. Una squadra dal grande cuore che punta in alto. Prossimo incontro in casa dopo le feste natalizie, 7 gennaio 2017 ore 18.30 contro Casagiove Volley. Forza Volley Cellole!