martedì 20 dicembre 2016

SESSA AURUNCA - Lauro, i ballerini Rebecca e Matteo conquistano il podio della Coppa Italia


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Orgoglio laurese sulle piste da ballo. Rebecca Imperioso, di appena quattordici anni, e Matteo Invelito (nella foto) si sono classificati al primo posto domenica scorsa. I due ballerini della frazione di Lauro sono saliti sul podio dopo aver preso parte con la loro esibizione alla prima tappa della Coppa Italia al Palasele di Eboli. 
Dopo aver superato le prove provinciali si sono aggiudicati la partecipazione a quelle regionali nel corso delle quali hanno mostrato alla giuria presente la loro tecnica, classe e sintonia, fondamentale nel ballo di coppia. 
Rebecca Imperioso e Matteo Invelito fanno parte della scuola di ballo ‘Berardi Academy’ di Roccasecca dei maestri Antonio e Jasmine Berardi. Rebecca e Matteo sono giovani ma già molto professionali. Sono tra gli allievi che spiccano di più nella scuola di Roccasecca. La vittoria conquistata con la prima tappa della Coppa Italia consentirà loro di partecipare alle importanti competizioni nazionali previste nei prossimi mesi. Tutta la frazione di Lauro fa il tifo per loro.