venerdì 23 dicembre 2016

CELLOLE - Volley, la Divisione Femminile ci riprova e vince contro la 'Ribellina'


CELLOLE (Roberto Fusco) - Appuntamento, ieri sera alle ore 20.30 nella palestra della Scuola Media E. Fermi, per le ragazze della Volley Cellole che hanno affrontato la Ribellina Volley di S. Maria a Vico.
Una partita piena di aspettative per la “rosa” cellolese, dopo l’ultima sconfitta casalinga; ma, tali aspettative non sono state smentite aggiudicandosi il match per 3 a 2. Un primo set molto teso, in cui la Volley Cellole ha regalato molte palle e infine il set; nel secondo set le nostre atlete staccano le avversarie di nove punti, vincendo 25 a 16, mentre nel terzo le avversarie si impongono per 25 a 20. Ma le nostre atlete non demordono e, negli ultimi due set, la bravura tecnica e la coesione delle nostre atlete ha dominato, merito anche degli attacchi potenti del capitano Valentina Ciriello.
Due punti sono stati portati a casa e, attualmente, la Volley Cellole occupa la quinta posizione del Campionato di II Divisione Femminile. Prossimo appuntamento il 08/01/2016 alle ore 18.30 contro la Polisportiva Matese ASD nel campo di Piedimonte Matese.

La strada è ardua per queste nostre giovanissime atlete, considerando che si tratta della “prima volta” di un Campionato di serie femminile per la Volley Cellole. Ma, c’è un fattore comune a tutti gli atleti dell’associazione cellolese: la grinta e il cuore, che prevale su ogni capacità tecnica. Quindi, forza ragazze e forza Volley Cellole. Noi ci crediamo.