RUBRICA 'CAPITANI CORAGGIOSI' A CURA DI MATILDE CROLLA
CELLOLE - L'estate è ormai iniziata e le vacanze sono sicuramente il desiderio più ambito per chi durante l'anno ha lavorato duramente. 'Last Minute Tour' di Santina Romano è l'agenzia di viaggi che fa la differenza: competenza, esperienza, cortesia e capacità di cogliere le esigenze del cliente sia emotive che economiche sono le caratteristiche che conferiscono un valore aggiunto all'agenzia. "Coccolare il cliente" è il motto di Santina Romano e del suo staff. "Mi piace organizzare il viaggio su misura per le coppie e per le famiglie, aiutandoli a trovare ciò che più corrisponde alle loro esigenze ed aspettative", ha spiegato Santina ai nostri microfoni. Ma anche i giovani possono contare sulla disponibilità e la preparazione di Ida Sorbo, valida collaboratrice di 'Last Minute Tour' che si occupa proprio di soddisfare le esigenze degli under 30, trovando le offerte più vantaggiose per le méte più ambite. Tante le offerte che è 'Last Minute Tour' mette a disposizione della clientela durante tutto l'anno, grazie alla sua presenza all'interno di un network che conta circa 1500 agenzie di viaggi presenti in tutta Italia. Grandi offerte in questo periodo per la Thailandia, ma anche durante il periodo invernale Santo Domingo e i Caraibi sono alla portata di tutti. 'Last Minute Tour' rappresenta la scelta giusta per l'attenzione che Santina Romano e il suo staff, rappresentato anche dal marito Antonio Palo, riserva ai villaggi e alle località più ricercate, visto che spesso sono visitate e controllate in prima persona da loro. Un occhio vigile ali miniclub è quello della piccola e dolcissima Martina, figlia di Antonio e Santina, che ai nostri microfoni ha raccontato le sue esperienze più belle: a soli otto anni già vanta diciassette viaggi in aereo!
"Troviamo la vacanza giusta per tutti, rapportandoci con ogni singolo cliente e rispettando il suo budget", ha spiegato Santina. Insomma, 'Last Minute Tour, tutti i viaggi che vuoi'.
L'INTERVISTA ESCLUSIVA AI TITOLARI
Video e Montaggio a cura di Carlo Di Stasio
*Tutti coloro che si sentono dei 'capitani coraggiosi', che hanno investito sul territorio contribuendo alla crescita economica, occupazionale e culturale dello stesso e vogliono raccontarci la loro esperienza, possono inviare una mail a macronews79@gmail.com