mercoledì 9 novembre 2016

CELLOLE - Finisce con il motorino sotto un camion e muore. Ecco i dettagli del drammatico incidente di stamattina


CELLOLE (Matilde Crolla) - E' morto pochi minuti fa il giovane che in sella allo scooter è finito sotto un camion questa mattina a Cellole sulla strada che da via Milano conduce alla pista di go kart, subito dopo il campo sportivo. 
Si tratterebbe di un giovane dell'Europa dell'Est, che molto probabilmente vive a Cellole e lavora nei campi come molti suoi connazionali. Ancora da chiarire bene la dinamica del tragico schianto frontale tra lo scooter ed un camion di grossa cilindrata che proveniva dal senso opposto di marcia. 
Secondo i primi rilievi pare che la motivazione dell'impatto sarebbe stata una manovra dell'autista del mezzo pesante, forse un sorpasso. Ma si tratta solo di ipotesi, saranno i militari dell'Arma dei carabinieri, ai comandi del capitano Fedele, intervenuti prontamente sul posto a chiarire i dettagli del drammatico incidente. 
Viaggiava in sella al suo scooter la giovane vittima, si stava recando al lavoro come ogni mattina, quando si è schiantato frontalmente contro un autoarticolato che proveniva dal senso opposto di marcia, finendo con tutto il mezzo sotto lo stesso camion. 
L’impatto è stato molto violento e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta per estrarre la vittima dalle lamiere. 
Brandelli di abiti, pezzi di scooter: uno scenario tremendo quello che si è presentato dinanzi agli occhi dei pompieri e dei militari dell’Arma dei carabinieri di Cellole, intervenuti sul posto. A quel punto è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza dei vigili del fuoco atterrata al campo sportivo di Cellole. Ma non è stato possibile trasportare il corpo dell’uomo con l’elicottero, viste le sue tragiche condizioni. E’ stata un’ambulanza del 118 di Sessa Aurunca a trasferire la vittima dell’incidente nell’ospedale ‘San Rocco', dove poco dopo è deceduto.