mercoledì 9 novembre 2016

*ESCLUSIVA* CELLOLE - Tragico schianto presso il campo sportivo, giovane sullo scooter finisce sotto un camion: è gravissimo


CELLOLE (Matilde Crolla) – Tragico schianto questa mattina a Cellole sulla strada che da via Milano conduce alla pista di go kart ‘Speedway’, nei pressi del campo sportivo.
Un giovane, di cui ancora non si conosce l’identità, viaggiava in sella al suo scooter quando per cause ancora in corso di accertamento è andato a schiantarsi frontalmente contro un autoarticolato che proveniva dal senso opposto di marcia, finendo con tutto il mezzo sotto lo stesso camion. 
L’impatto è stato molto violento e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta per estrarre la vittima da sotto le lamiere (come vediamo in foto)
Brandelli di abiti, pezzi di scooter: uno scenario tremendo quello che si è presentato dinanzi agli occhi dei pompieri e dei militari dell’Arma dei carabinieri di Cellole, intervenuti sul posto. A quel punto è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza dei vigili del fuoco atterrata al campo sportivo di Cellole (nella foto in basso)
Ma, secondo i primi accertamenti, non è stato possibile trasportare il corpo dell’uomo con l’elicottero, viste le sue tragiche condizioni. E’ stata un’ambulanza del 118 di Sessa Aurunca a trasferire la vittima dell’incidente nell’ospedale ‘San Rocco’. Le condizioni al momento non si conoscono. Anche gli agenti del comando di polizia municipale di Cellole, guidati dal comandante Vito Montecuollo, non hanno potuto fornire alcuna informazione sulle generalità dell’uomo. Pare non si tratti di Cellole. Un dato è certo: le sue condizioni sono gravissime. Nelle prossime ore sarà possibile conoscere più nel dettaglio la dinamica dell’incidente e soprattutto l’identità della vittima, che in queste ore sta combattendo tra la vita e la morte.