Una parte del gruppo di Generazione Aurunca |
SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Il gruppo dirigente di ‘Generazione Aurunca’ nella persona del presidente, Enrico Forte, e dei consiglieri comunali Alberto Verrengia e Mario Truglio, ha scritto una lettera aperta ai villeggianti e turisti di Baia Domizia, a seguito della querelle scoppiata su Facebook tra il sindaco Silvio Sasso ed alcuni turisti della località balneare nei giorni scorsi. “La vostra presenza ci onora. Siamo profondamente rammaricati per il comportamento avuto, in questi giorni, dal sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso su vari pagine dedicate alla località balneare- si legge nella lettera-, nei confronti di villeggianti e turisti che, come ogni anno, ci onorano della loro presenza in Baia Domizia.
L’atteggiamento irrispettoso, talvolta minaccioso, del nostro primo cittadino ci sgomenta e ci rattrista, ancor più perché si rivolge ad ospiti che sono motivo di orgoglio e di crescita economica.
Sessa Aurunca è un territorio ove vivono tante persone, solari e cordiali, che credono
nel rispetto, nell’educazione e nella civiltà” si legge ancora nella lettera aperta.
“Per quanto innanzi-
si legge ancora nelle conclusioni-, l’Associazione ed il Gruppo Consiliare di Generazione Aurunca invitano, sempre e comunque, a preferire la nostra splendida Baia Domizia ed a visitare le bellezze del nostro Territorio che Vi aspetterà sempre a braccia aperte”.