lunedì 14 novembre 2016

CELLOLE - Rubata Range Rover a Gaeta, i carabinieri la ritrovano a Baia Felice

Immagine di repertorio

CELLOLE (Matilde Crolla) – Recuperata una Range Rover rubata del valore di oltre 40mila euro. 
La brillante operazione è stata portata a termine dai militari dell’Arma dei carabinieri di Baia Domizia, che hanno intercettato l’auto a Baia Felice, precisamente in via Del Giglio, e restituita poi al legittimo proprietario. 
L’auto era stata rubata nei giorni scorsi a Gaeta (Latina). 
Il proprietario ne aveva denunciato il furto al commissariato di pubblica sicurezza locale che aveva diramato le informazioni alle forze dell’ordine presenti sul territorio. 
Sono stati bravi i militari dell’Arma dei carabinieri di Baia Felice a ritrovarla e a restituirla al suo proprietario, che ormai aveva perso le speranze. 
La Range Rover era parcheggiata lungo la strada in via Del Giglio a Baia Felice, molto probabilmente, in attesa di essere poi rivenduta. 
I militari dell’Arma dei carabinieri non appena l’hanno intercettata hanno effettuato i controlli di rito, per verificare se si trattasse o meno dell’auto della quale era stato denunciato il furto qualche giorno prima a Gaeta. Dopo aver riscontrato che si trattava proprio della vettura in questione, hanno proceduto con la restituzione al legittimo proprietario, residente proprio nel Comune di Gaeta.