domenica 29 gennaio 2017

CELLOLE - Volley, grande vittoria della I Divisione Maschile sul campo avversario


CELLOLE (Roberto Fusco) - Oggi alle 11.00 si è disputato l’incontro tra Volley Cellole 2.0 e la GranVolley Vitulazio, con il risultato di 3 a 0 per la squadra cellolese.
Vittoria sì e anche netta, ma la Volley Cellole è sembrata stranamente distratta e poco compatta, probabilmente ha sottovalutato l’avversario che occupa il penultimo posto in classifica.  
Nei primi due set, infatti, il gap tecnico non si è notato, con gli atleti cellolesi che riescono a vincere sui padroni di casa per pochi punti, 25 a 18 e 25 a 21.  Diverso il discorso nel terzo set, vinto per 25 a 18, in cui il mister Montecuollo ha effettuato diversi cambi, così da poter far giocare tutta la rosa a sua disposizione, avendo valutato che il Vitulazio aveva, ormai, esaurito le “risorse” a sua disposizione. 
Ora però la testa è volta a domenica 5 febbraio alle ore 18.30,  quando in casa arriverà la capolista Pallavolo 2000 di Caserta, unica squadra ancora imbattuta. Una partita difficile, dunque, dove ai nostri giovani ragazzi servirà ben altro atteggiamento per riuscire a portare a casa qualche punto.