mercoledì 1 febbraio 2017

CELLOLE - Porta a spasso il cane e viene investito da un professore, 30enne finisce in ospedale


CELLOLE (Matilde Crolla) – Francesco stava portando il cane a spasso nel pomeriggio, come fa abitualmente, quando è stato investito nei pressi di piazza Aldo Moro. 
Il giovane, poco più che trentenne, è caduto a terra a seguito dell’impatto con una vettura che stava passando in quel momento. Non si conosce ancora bene la dinamica dell’investimento, ma l’automobilista, che di professione fa il docente, immediatamente ha fermato l’auto, è sceso dall’abitacolo e gli ha prestato soccorso. 
Assicuratosi che Francesco stesse bene lo ha portato a casa dai suoi genitori. Poco dopo, però, Francesco ha iniziato ad avvertire dei malesseri ed a quel punto i familiari hanno deciso di trasportarlo presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con un’ambulanza del 118. Lì è stato sottoposto alle cure dei medici ed ha effettuato anche dei controlli più approfonditi. Per fortuna non ha riportato alcun trauma cranico se non frattura alle costole e agli arti superiori ed inferiori. Il professore che lo ha investito è stato tutto il tempo al fianco dei genitori in apprensione per le condizioni di salute di Francesco.