domenica 27 agosto 2017

CELLOLE - Barretta futuro candidato alla Presidenza della Provincia, Lauretano suo successore in Comune


CELLOLE (Matilde Crolla) – Angelo Barretta futuro candidato alla Presidenza della Provincia. Le voci che trapelavano già da diverso tempo negli ambienti politici locali, sono state confermate dal suo vicesindaco, l’avvocato Francesco Lauretano. 
Sul suo profilo Facebook Lauretano scrive: “È opportuno chiarire che il sindaco Barretta non ha chiesto a nessuno la candidatura né a Presidente né a consigliere. È invece il gruppo dei consiglieri comunali che lo sostiene e gli è vicinissimo a chiedergli di scendere in campo. Tutti conoscono le qualità di amministratore e di politico dell'amico Angelo Barretta e sono certo, insieme con gli altri colleghi consiglieri, che è la persona giusta per rappresentare il nostro territorio e non solo presso l'Ente di Corso Trieste- scrive Lauretano-. Il suo impegno costante e le sue conoscenze amministrative fanno del sindaco Barretta il candidato ideale per la prossima competizione elettorale di "secondo livello". 
Siamo così convinti della necessità di una sua candidatura a Presidente della Provincia di Caserta che inizieremo già nei prossimi giorni a lavorare per una aggregazione il più forte possibile anche oltre gli attuali schieramenti politici se necessario”. 
Ed, intanto, si fanno sempre più insistenti anche le voci che vedono Lauretano il futuro candidato a sindaco di Cellole. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma pare essere anche un’evoluzione della vita politica locale alquanto naturale.