venerdì 10 marzo 2017

*AGGIORNAMENTO* CELLOLE / CICCIANO - Scappa di casa, quindicenne avvistata a Baiano


CELLOLE / CICCIANO (Matilde Crolla) – Nella Passariello (nella foto), la quindicenne di Cicciano scappata di casa ieri pomeriggio, è stata avvistata sia ieri che stamattina a Baiano, in provincia di Avellino. Nella è stata vista vagare da sola nella piazza centrale di Baiano e poi ad un certo punto pare abbia chiesto ed ottenuto la cortesia di ricaricare il cellulare. 
Fatta eccezione di questo unico contatto umano, Nella pare non abbia rivolto la parola a nessun altro. Alle 12.02 di oggi è stata vista salire al capolinea irpino su un treno diretto a Napoli, che pare compia circa tredici fermate. 
Questo significa molto probabilmente che sta tornando verso la provincia di Napoli, ma a casa fino ad ora non è rientrata. Anche il fratello Pasquale Passariello, che vive a Cellole, è sulle sue tracce insieme ad un gruppo di amici. Intanto, anche le forze dell’ordine sono state allertate e da ieri sera hanno attivato tutto l’iter necessario per trovarla quanto prima. Nella indossa un pantalone nero, una maglietta rossa ed ha un giubbino stretto intorno alla vita. "Al momento il suo cellulare è acceso perché squilla ma lei non risponde e ci sono dei momenti in cui è irraggiungibile- ci ha appena detto il fratello Pasquale-. Questo fa pensare che sia in movimento".