domenica 5 marzo 2017

SESSA AURUNCA - Giunta, Tramontana pronto a rassegnare le dimissioni


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Carlo Tramontana pronto a rassegnare le dimissioni. Queste sono le voci delle ultime ore sulla politica sessana. Mentre si attende con ansia di conoscere l’esito dell’assemblea del Circolo ‘Angelo Vassallo’, in corso in queste ore nella sezione di piazza Mercato, all’interno della giunta ci sono le prime frizioni, dovute molto probabilmente al possibile rimpasto che attuerà il sindaco Silvio Sasso, per accontentare i ‘dissidenti’ se si dovesse raggiungere l’accordo. E’, infatti, ovvio che la giunta tecnica andrebbe rimodulata. 
A questo punto Carlo Tramontana, i cui rapporti con il primo cittadino non sono stati mai veramente rosei, pare abbia deciso di anticipare i tempi. Già nel mese di ottobre, ricordiamo, il direttore dell’Asi aveva minacciato le dimissioni. 
L’assessore ai Lavori pubblici, delega molto ambita dai dissidenti, aveva all’epoca minacciato di abbandonare l’esecutivo sessano a causa di uno screzio tra lui e il sindaco per questioni legate all’atteggiamento di Sasso troppo presente anche su problematiche relative alla sua delega. Intanto, domani la situazione politica sessana potrebbe essere più chiara. Tutto dipenderà dalle decisioni che verranno fuori dall’assemblea indetta da Filippo Ianniello.