domenica 5 marzo 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Calcio, Vis Carano batte gli avversari per 3 a 1. Successo anche per i ragazzi di Crolla e Guadagno


SESSA AURUNCA / CARANO - Weekend calcistico positivo per la Vis Carano Calcio, presieduta da Mario Truglio. Oltre alla vittoria degli Allievi per 3 a 1 contro Progetto Europa Cesa, con reti realizzate da Iannotta, Persico e Pepe, anche i Giovanissimi si impongono sul rettangolo di gioco del Vis Capua con il risultato di 1 a 2, con doppietta di Rea. Gli Allievi, pur consapevoli che il risultato odierno non avrebbe fatto classifica, in quanto l'Europa Cesa è fuori classifica, hanno disputato un'ottima gara, con la giusta grinta e determinazione, imponendo il proprio gioco sugli avversari con trame di gioco apprezzabili, nonostante le difficoltà del terreno di gioco, concedendo poco o nulla agli avversari.
La prima rete viene realizzata dopo uno scambio rapido tra Pepe e Iannotta, con cross di quest'ultimo dove si avventa un difensore avversario e mette in rete.
La seconda rete è stata realizzata da Persico su calcio di rigore, dopo un netto atterramento in area subito da Iannotta.
Nella seconda frazione di gioco è la volta di Pepe ad insaccare di testa da susseguente calcio d'angolo, ben calibrato da Popolo.
Il Cesa accorcia le distanze a 2 minuti dal termine, fissando il risultato finale sul 3 a 1 per i padroni di casa.
Con la gara di oggi, si conclude il girone di andata, e gli Allievi della Vis Carano Calcio, con otto vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, mantengono salda la prima  posizione in classifica.
“Dopo simili risultati, posso solo continuare ad essere sempre più orgoglioso dei miei ragazzi- afferma il presidente Mario Truglio-. La categoria Giovanissimi di mister Guadagno, dopo la seconda vittoria consecutiva, riscattano qualche precedente passo falso, consapevoli delle loro potenzialità e qualità. Invece, gli Esordienti, guidati da Mister Luciano Crolla, stanno seminando per raccogliere in futuro poiché- continua-, trattasi di una categoria più che giovanissima, composta da pochissimi 2004 e tanti tra 2005, 2006 e 2007. Insomma, il futuro della Vis Carano Calcio”.