giovedì 9 marzo 2017

CASERTA - Di Tommaso aderisce a 'Noi con Salvini', esulta il coordinatore provinciale Trapassi


CASERTA - Aumentano in maniera costante le adesioni al movimento Noi con Salvini in provincia di Caserta che continua a radicarsi sul territorio raccogliendo consensi sempre maggiori. Nella giornata di ieri, a seguito di un incontro con il Coordinatore Provinciale Enrico Trapassi, ha deciso di aderire anche l’Avv. Finizio Di Tommaso già coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e candidato alle scorse amministrative nel capoluogo. “L’ingresso dell’amico Finizio Di Tommaso- ha dichiarato Trapassi- è la dimostrazione tangibile che Noi con Salvini in provincia di Caserta è diventata una realtà capace di  attrarre anche tante energie sane del centrodestra e che si riconoscono nella leadership di Matteo Salvini. A Finizio Di Tommaso va il mio più caloroso benvenuto sicuro che saprà portare un ulteriore contributo di idee e di crescita al nostro movimento ”. A margine dell’incontro l’Avv. Di Tommaso ha poi aggiunto: “E’ già da tempo che seguo e condivido le posizioni politiche e programmatiche dell’On. Salvini che, unite al grande lavoro quotidiano effettuato da Enrico Trapassi e da tutti i militanti, mi hanno determinato ad aderire. Noi con Salvini in provincia di Caserta è effettivamente una realtà costruita dal basso ed in costante dialogo con la gente ed i territori. La mia visione politica, insomma, non cambia poiché è proprio nella condivisione dei contenuti che ho trovato nuova linfa per continuare il mio impegno sul territorio”.