martedì 7 marzo 2017

CELLOLE - Calcio, domani si gioca la semifinale della Coppa Italia. AS Cellole in ascesa nonostante le defezioni


CELLOLE (Matilde Crolla) – L’AS Cellole si prepara per l’importante partita di domani. 
C’è grande attesa tra i ragazzi del mister Carlo Lepore per la semifinale della Coppa Italia Campania che sarà disputata a Cardito, in provincia di Napoli. Il presidente dell’AS Cellole, Angelo Freda, fa sapere che ci sono ancora posti disponibili sul pullman che porterà la squadra a Cardito, per cui se i tifosi sono interessati c’è ancora tempo per prenotare. 
“La Coppa Italia Campania è una delle competizioni più importanti- ha dichiarato il presidente dell’AS Cellole Freda-. Per noi rappresenta un onore esserci arrivati e portare alto il nome della nostra provincia”. 
La squadra cellolese negli ultimi tempi ha iniziato la risalita, dopo un periodo difficile dovuto a spaccature interne e ad attriti su questioni non sempre condivisibili da tutti. Il presidente è riuscito, comunque, con tenacia a riprendere in mano le redini della situazione ed oggi l’AS Cellole, nonostante negli ultimi tempi abbia registrato alcune defezioni, come quella dell'allenatore Arnese e del giocatore Alessandro Lisenni, ha ripreso la strada dell’ascesa.