venerdì 10 marzo 2017

CELLOLE / CICCIANO - Ritrovata a Napoli dai carabinieri la quindicenne scomparsa


CELLOLE / CICCIANO (Matilde Crolla) – Nella Passariello è ritornata a casa. Sono stati i carabinieri del comando di Cicciano a ritrovarla a Napoli. 
La quindicenne scappata di casa ieri pomeriggio sta bene. 
Finalmente i suoi familiari possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver vagato per ore Nella ha fatto ritorno nella sua cameretta, tra quelle quattro mura che rappresentano tutto un mondo, quello suo interiore fatto di speranze, sogni, paure e soprattutto tanta voglia di crescere. Numerose le condivisioni partite dai social network. Tutti si sono stretti intorno alla famiglia di Nella in ansia per la sua scomparsa.
Una storia conclusasi a lieto fine quella di Nella, per fortuna questa volta. Ogni giorno la cronaca nazionale riporta notizie di donne, spesso molto giovani che scompaiono facendo perdere le loro tracce. Mesi di ricerche che non portano a nulla. Quella di Nella è stata, invece, una brutta avventura finita fortunatamente in maniera lieta. Ora i suoi familiari potranno riabbracciarla. Grande gioia è stata espressa anche dal fratello Pasquale Passariello, che vive a Cellole, e che finalmente potrà rivederla.