venerdì 10 marzo 2017

SESSA AURUNCA / CELLOLE - Partito Socialista, domani l'assemblea provinciale con Maraio e Chirico

Enzo Maraio, foto tratta dal web

SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – E’ previsto per domattina alle ore 10,30 al Parco Paradiso in via dei Bossi a Baia Domizia l’assemblea provinciale Socialista. La manifestazione, alla quale prenderanno parte tutti i tesserati locali del partito, vedrà la discussione su importanti tematiche legate al turismo, all’ambiente ed al lavoro. 
Un evento per fare il punto della situazione rispetto alle proposte dei socialisti per Terra di Lavoro in vista del prossimo congresso nazionale. All’assemblea prenderanno parte anche i candidati della scorsa campagna elettorale di Sessa Aurunca per le amministrative, Nicola Di Tano e Raffaele Pia, a sostegno di Luigi Tommasino. 
Questi, già in passato amministratori di Sessa Aurunca, per un pugno di voti non sono riusciti a sedere ancora una volta tra i banchi del consiglio comunale sessano. L’evento di Baia Domizia è stato organizzato dal segretario del Partito Socialista di Sessa Aurunca, Antonio Freda, e vedrà la partecipazione del consigliere regionale Enzo Maraio e di Maria Luisa Chirico.