mercoledì 21 giugno 2017

CARINOLA - 'Endorphins', si alza il sipario sugli eventi culturali ed enogastronomici a Palazzo Novelli. Ecco il calendario


CARINOLA - “Endorphins” nasce nel giugno del 2013.
L’idea di base di questa manifestazione è “toccare le menti”, “colorare gli animi” grazie all'unione di diversi ambiti: culturali e sociali, artistici e letterari. Partendo dalla presentazione di un  libro e da una chiacchierata con l’autore, il pubblico si ritroverà  immerso in una cornice artistica completa in cui potrà godere anche delle opere dei tanti illustratori, fumettisti, pittori, scultori e video artisti ospitati in questa manifestazione.
La musica è la conclusione naturale di queste serate con esibizioni live di giovani musicisti, locali e non. In questa edizione di Endorphins, che inizierà domani 22 giugno, verrà introdotta per la prima volta anche l’enogastronomia, con una degustazione a tema per ogni appuntamento.
Gli appuntamenti verranno svelati di volta in volta, in totale saranno quattro: quattro giovedì (22 e 29 giugno, 6 e 13 Luglio) in cui, dalle ore 21:00 Palazzo Novelli si colorerà di luci, suoni e parole. Letteratura, ma anche musica, arti visive e teatro.
Endorphins 2017, come ci spiega il presidente dell’associazione Mario Bertolino, nasce per offrire a tutta la popolazione carinolese, dalle famiglie ai giovani, una serata alternativa all’insegna della cultura, ma anche del divertimento e dell' enogastronomia. Quattro serate in cui Carinola aprirà le sue porte, mostrando a tutti coloro che vorranno partecipare, il lato migliore di sé, una Carinola ricca di storia e tradizione, ma che, al tempo stesso, sa accogliere e condividere. La manifestazione sarà organizzata in collaborazione con il Comune di Carinola e rientrerà nel cartellone dell’estate carinolese 2017.
DATE:
22 – 29 GIUGNO
6 – 13 LUGLIO
ORARIO:
20:30 – 24:00
LOCATION:
CORTILE PALAZZO NOVELLI
TARGET DI PERSONE INTERESSATE:
FAMIGLIE E GIOVANI