giovedì 6 luglio 2017

SESSA AURUNCA - Passaggio di consegne al Rotary Club, Calenzo è il nuovo presidente. Omaggiato anche il sindaco Fava




SESSA AURUNCA - Si è svolto ieri nella splendida cornice della "Masseria Campierti" a Falciano del Massico, il tradizionale il Passaggio delle Consegne del Rotary Club Sessa Aurunca.
Italo Calenzo è il nuovo Presidente per l’anno rotariano 2017-2018, succede a Luigi Iannettone.
Ricco il suo curriculum. Giornalista pubblicista è titolare dell'omonimo Studio Tecnico con sedi in Sessa Aurunca e Mondragone, Italo Calenzo, nato a Formia nel 1973, è consulente tecnico dell'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Sessa Aurunca. È stato vice Sindaco ed Assessore del Comune di Sessa Aurunca e componente della Commissione Beni Ambientali presso il Comune di Mondragone. Nell'anno 2003/2004 ha ricoperto la più alta carica distrettuale del Rotaract Campania-Calabria-Territorio di Lauria quella di Rappresentante Distrettuale.
L'avv. Iannettone, a nome di tutti i soci, ha augurato buon lavoro al giovane neo Presidente Italo Calenzo ed ai consiglieri per preparare un incisivo e fecondo programma da attuare sul territorio.
Il Rotary Club è un club di servizio sorto a Chigaco nel 1905. Esso è stato definito come gruppo di amici, appartenenti a diverse professioni e chiamati ad impegnarsi a favore del prossimo. Presenti all'evento numerosi ospiti e membri del sodalizio. Omaggiato nell'occasione della bandiera del Rotary il neo sindaco di Falciano del Massico, Erasmo Fava, che la esporrà presso la casa comunale in alcune occasioni.