mercoledì 8 febbraio 2017

CASERTA / CELLOLE - Ordine dei Geometri, gli aspiranti al Consiglio direttivo ospiti di Freda per una cena...strategica


CASERTA / CELLOLE (Matilde Crolla) – Cena tra geometri. Gli aspiranti componenti del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Geometri ieri sera si sono incontrati a Cellole da Paolo ‘Il Gabbiano’ per definire le ultime mosse strategiche prima delle imminenti elezioni previste nel prossimo fine settimana. 
Ad ospitarli è stato il geometra cellolese, Angelo Freda, anche lui candidato. Nella sua lista troviamo anche Ausilio per l’agroaversano, Ciarmiello per l’agrocaleno, Cioffi per Caserta/Maddaloni, Delle Curti per Marcianise, Fernandez per Caserta, Antonio Ciorlano per Pietravairano, Pellegrino per Mondragone e Reccia per San Cipriano/Casale/Villa Literno. Al momento sono state presentate due liste, ma ogni geometra elettore può scegliere il singolo componente a prescindere dalla lista di appartenenza, in quanto si tratta di elezioni libere in cui viene eletto colui che raccoglie più consensi. 
La nomina del presidente del Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri viene effettuata in un secondo momento. Grande entusiasmo è stato espresso da Angelo Freda che ha annunciato un programma di cambiamento radicale con obiettivi importanti e con la convinzione di proporre tutti colleghi aventi idonei requisiti per formare un gruppo motivato. Tanti i cambiamenti che intenderanno porre in essere come il cambio sede per ridurre i costi e gli sprechi, l’istituzione di un servizio di consulenza legale specifica della professione.