sabato 11 febbraio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Tutto pronto per la sfilata di Carnevale, ecco le sorprese di 'Amici di Lauro libero'

I due membri del sodalizio laurese

SESSA AURUNCA / LAURO (Matilde Crolla) – Preparativi in corso a Lauro di Sessa Aurunca per la sfilata di Carnevale organizzata per il prossimo weekend dall’associazione ‘Gli amici di Lauro libero’. Domenica 19 febbraio alle ore 14, infatti, sfileranno per le strade della frazione di Sessa Aurunca le tradizionali farse ‘Ro Scarparieglio’, ‘La Legge’, ‘Ro mbroglione’, ‘Re Carnevale’. Ma non solo. 
Gli organizzatori, che sulle sorprese hanno le bocche cucite, annunciano che sfilerà anche un carro musicale allestito dai ragazzi dell’associazione, insieme ai bambini mascherati guidati dall’Azione Cattolica Ragazzi con l’animazione e gli allievi della scuola di ballo locale ‘Miki Dance’. La manifestazione prenderà il via alle ore 14 di domenica prossima, 19 febbraio, dalla piazza centrale del paese. L’associazione ‘Amici di Lauro Libero’ è un sodalizio molto attivo sul territorio di Lauro. 
Tante sono le manifestazioni che ha messo in piedi negli ultimi tempi finalizzate alla socializzazione, ma anche alla cultura e a rendere vivi i rapporti all’interno della comunità. Numerosi sono gli eventi in programma anche per i prossimi mesi, portati a termine con il sacrificio e lo spirito di abnegazione dei suoi soci a proprie spese solo per il bene della comunità.