venerdì 10 febbraio 2017

CELLOLE - Volley, atleti pronti e carichi per i tre imminenti impegni casalinghi


CELLOLE (Roberto Fusco) - Sarà una domenica ricca di impegni quella del 12 febbraio per la Volley Cellole con 3 impegni tutti casalinghi. Si comincerà alle 10.30, con la Under 13 Femminile di Mister Salvatore Cervone che affronterà la Folgore Vairano. La compagine cellolese è composta esclusivamente da atlete classe 2006 a dispetto di un campionato che raggruppa anche 2004 e 2005. Nulla dunque si chiede alle nostre atlete, se non affrontare questa prima esperienza con gioia e spensieratezza. Diverso è il discorso riguardo la 1^ Divisione Maschile che alle 17.30 affronterà il finalino di coda Sportinsieme di Aversa. 
I ragazzi di Coach Daniele Montecuollo hanno il morale alle stelle per i risultati finora raggiunti e puntano diritti alla vittoria, nonostante le probabili assenze per infortunio di Fusco e Verrico. 
L'obiettivo è chiaro : 3 punti e far ruotare l'intera rosa a disposizione. Il match più avvincente, però, arriverà in serata, alle 20.00 precisamente, quando le atlete della 2^ Divisione Femminile affronteranno la Massaro Grazzanise. Partita bella e sentita da entrambe le squadre perchè una vittoria potrebbe rilanciare l'una o l'altra verso le zone alte della classifica. Mr Cervone e Co. di sicuro proveranno a fare il colpaccio. Dunque buona domenica di pallavolo a tutti e sempre forza Volley Cellole