domenica 5 febbraio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Balli latino-americani, Rebecca e Matteo sfiorano la finale e si preparano per le prossime gare. I VIDEO DELLE ESIBIZIONI


SESSA AURUNCA / LAURO (Manuela Di Pucchio) – Balli latino-americani, i giovani talenti Rebecca Imperioso e Matteo Invelito per poco non riescono a conquistare la finale. I due giovani di Lauro di Sessa Aurunca ieri hanno partecipato alla Coppa Nazionale disputatasi a Biella in Piemonte. Rebecca e Matteo hanno gareggiato per la semifinale nella categoria 16/18 classe A con una trentina di coppie. 
I due talenti lauresi, che al primo turno sono arrivati in semifinale, dopo vari turni eliminatori e per pochissimi voti non sono riusciti ad aggiudicarsi la finale. Ma non c’è sconforto da parte dei giovani atleti. 
Al contrario, sono ottimisti visto che il ballo per i due giovani è mera passione e presto parteciperanno alle prossime gare per il campionato regionale previsto per il 19 febbraio a Nocera Inferiore ed il 3 giugno per la Coppa Italia nelle Marche. Inoltre, un altro appuntamento per loro è previsto anche a luglio con i campionati italiani a Rimini. I loro maestri di ballo, i fratelli Antonio e Jasmina Berardi della scuola "La Berardi Accademy" di Roccasecca, sono molto orgogliosi di loro. I VIDEO DELLE ESIBIZIONI (sono i ballerini con il costume giallo).