CANCELLO ARNONE
(Matilde Crolla) – Sportello bancomat in tilt: la segnalazione arriva da alcuni
utenti di Cancello Arnone.
Da diverso tempo, infatti, pare che lo sportello
esterno alla filiale del Banco di Napoli di Cancello Arnone, utilizzato per
prelevare o per fare altre operazioni, a causa dei comandi touch screen crei
non pochi problemi a chi lo utilizza. Secondo quanto riferiscono alcuni utenti
lo sportello bancomat è presente a Cancello Arnone da diverso tempo, ma
ultimamente sta creando notevoli problemi in quanto non risponde ai comandi, si
blocca oppure effettua operazioni differenti rispetto a quelle richieste. Un
disservizio non indifferente oltre alla perdita di tempo per l’utente che lo
utilizza.
Sempre secondo quanto riferiscono gli utenti, il problema è stato
anche segnalato ai responsabili della filiale, ma fino ad ora non si è ancora
provveduto alla riparazione o sostituzione dello stesso apparecchio. “Soprattutto
quando si ha bisogno di fare un prelievo si viene assaliti sempre dall'ansia di
perdere tanto tempo e tornarsene a mani vuote. Sarebbe proprio il caso che chi
di dovere prendesse provvedimenti, sia per salvaguardare la propria immagine
sia per offrire un servizio efficiente ai propri clienti e/o utenti
dell'apparecchio”, ci dichiara un utente.