giovedì 12 ottobre 2017

CELLOLE / CASERTA - Provinciali, Barretta e Di Leone: due candidati pronti al rush finale


CELLOLE / CASERTA (Matilde Crolla) - Elezioni provinciali, alle 20.30 si chiudono le urne presso il palazzo di corso Trieste ed inizia lo spoglio. Prima di mezzanotte con molta probabilità sarà possibile conoscere già il nome del presidente della Provincia. Per i consiglieri ci vorrà tutta la notte. Intanto a Cellole sono in tanti a chiedersi come andrà a finire per i due candidati al consiglio provinciale. Il sindaco, Angelo Barretta, da una parte nel centrosinistra a sostegno di Carlo Marino e Guido Di Leone, capogruppo d'opposizione, dall'altra per il centrodestra a sostegno di Giorgio Magliocca. "Quanto è stato fatto fino ad oggi, ma soprattutto, il solo fatto che siamo riusciti a creare una sinergia tra più gruppi di diversi Comuni, già è una grande vittoria. Per me la vittoria più bella". Ha esordito così Guido Di Leone questa mattina sul suo profilo Facebook. "Abbiamo piazzato un paletto importante per avere uno strumento che ci consenta di fare una politica seria e concreta per il territorio. Quando ci ho messo la faccia ero consapevole che sarebbe stata durissima, diciamo impossibile, ma mi sono dato un numero per essere fiero, felice e soddisfatto.
Questa nuova esperienza mi ha portato a conoscere tante nuove realtà, tante nuove persone e ne esco strafelice. Siamo orgogliosi di aver sostenuto una persona speciale come Giorgio Magliocca. Con la vittoria di Giorgio, sono sicuro che vinceremo tutti".
Intanto, Barretta preferisce al momento non sbilanciarsi. Sicuramente, come si evince, anche dai commenti anche quella di oggi è una sfida che è pronto ad affrontare con serenità.