domenica 19 marzo 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Weekend vincente per la Vis Carano: gli Allievi e i Giovanissimi schiantano gli avversari


SESSA AURUNCA / CARANO - Weekend vincente per la Vis Carano Calcio. Ieri gli Allievi si sono imposti sul campo sportivo di Carano con il risultato di 10 a 1 nei confronti del Real Collepiano (San Castrese). Le marcature sono state realizzate da: Perretta Alessandro 4, Pepe Antonio 3, Rocco Antony 1, Vastola Giuseppe 1, Izzo Giuseppe 1.
I calciatori di mister Luigi Strina hanno disputato una gara attenta sotto tutti gli aspetti, sia dal punto di vista della determinazione e concentrazione che sotto l'aspetto tattico disciplinare, dominando l'intera gara con azioni pregiate e concretizzate con 10 reti.
Con l'ennesima vittoria gli Allievi di mister Strina mantengono sempre più salda la prima posizione in classifica, pur avendo una gara in meno da disputare. A partire da martedì i ragazzi di Mister Strina si preparano ad affrontare la delicata trasferta di domenica 26 marzo contro la Sessana.
Ecco la formazione della partita di oggi: Ferrara, Bergantino, Iannotta, Verrengia, D'Onofrio, Vastola, Persico, Perretta, Rocco, Pepe, Rea, Agatone, Izzo, Popolo.
Mister Luigi Strina si è detto sempre più fiero ed orgoglioso dei suoi ragazzi. Intanto, anche i Giovanissimi si sono imposti oggi pomeriggio sul campo del Caianello con il risultato di 1 a 3, grazie alle due reti realizzate da Rea e ad una da Di Santo.