lunedì 20 marzo 2017

CELLOLE - Il centro diabetologico si trasferisce all'ospedaletto ma la riabilitazione resta in città: parola di Barretta


CELLOLE (Matilde Crolla) – “Il centro di diabetologia si trasferisce in via Leonardo, dove un tempo vi era la riabilitazione, e l’Fkt si sposta dove al momento si trova la diabetologia”. Lo annuncia a gran voce il sindaco di Cellole, Angelo Barretta. Il primo cittadino mette a tacere le voci secondo cui la riabilitazione non riaprirà più a Cellole. Al contrario si sbilancia sulla questione, annunciando un’imminente apertura della riabilitazione di cui molti addetti ai lavori non erano a conoscenza. 
“Il direttore generale dell’Asl, dottor De Biasio- continua Barretta- ha dato il via al "trasbordo" ampiamente discusso con il sottoscritto dall’attuale centro diabetologico al nostro presidio definito "ospedaletto" per comprenderci. Nessun macchinario della riabilitazione è stato traslocato altrove, ma sistemato nel piano seminterrato per liberare l’aria e consentire il cambio delle due strutture. La riabilitazione e l’FKT saranno allocate nell’attuale stabile adibito a diabetologia".