martedì 14 marzo 2017

CELLOLE - Volley: doppia vittoria in casa per la pallavolo cellolese


CELLOLE (Roberto Fusco) - Domenica 12 Marzo, la palestra delle scuole medie E. Fermi si è fatta teatro di due importanti match per la pallavolo cellolese: la I Divisione Maschile e la II Divisione vincono rispettivamente la New Generation Volley e la Volley Club Maddaloni ASD. Una palestra contornata da un folto pubblico che con il loro entusiasmo ha accompagnato le due squadre verso la vittoria.
La squadra di Mister Montecuollo strappa il 3 a 2 ai ragazzi di S. Felice a Cancello portando a casa due punti utili per confermare il terzo posto. Un match pieno di agonismo e di caparbietà in cui gli ospiti fino all’ultimo hanno dato filo da torcere ai nostri ragazzi: un primo set decisamente da dimenticare per la squadra di casa, distratta e “lontana” dal campo; dal secondo set il discorso cambia, merito della strigliata fatta a gran voce dal coach che sveglia gli animi e permette alla squadra di vincere secondo e terzo set; combattuto invece il quarto set  in cui le due squadre se lo contendono un punto alla volta, 26 a 24 per gli ospiti; quinto e ultimo set decisivo, la Volley Cellole 2.0 si impone 15 a 6. Eccellente la prestazione del capitano Marco Cafaro, pupillo del tecnico Montecuollo che lo ha voluto con se fortemente a settembre, dal secondo set prende le redini del “carro” e trascina la sua squadra verso la vittoria con  freddezza e i suoi attacchi decisivi.
Serata felice anche per la rosa di Mister Cervone: la II Divisione femminile dopo tempo si impone 3 a 0 sulla Volley Club Maddaloni ASD. Vittoria meritata e tre punti importanti e essenziali che rinvigorisce il morale e l’autostima delle ragazze. La squadra di casa da subito si dimostra superiore alle avversarie conquistando punto dopo punto i tre set. Speriamo possa essere questo l’andamento futuro del campionato per queste ragazze così giovani e ricche di passione per questo sport.
Prossimi appuntamenti il 19 Marzo, entrambe fuori casa: la I Divisione affronterà la Casagiove Volley alle ore 19.30 e la II Divisione femminile sarà impegnata contro la Phoenix San Marcellino alle ore 17.30.

Sempre Forza Volley Cellole.