mercoledì 15 marzo 2017

CELLOLE - Tolti i sigilli ai cantieri di via Risorgimento, area dissequestrata: ricominciano i lavori


CELLOLE (Matilde Crolla) - Dissequestrato il cantiere di via Risorgimento. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno tolto i sigilli ai lavori iniziati qualche mese fa su una delle arterie principali della cittadina litoranea per la realizzazione della pista ciclabile che collega Cellole con la vicina Baia Domizia. "Dissequestro record per viale Risorgimento- scrive il sindaco Angelo Barretta sul suo profilo Facebook-. Il sostituto procuratore dottor Giacomo Urbano nelle motivazioni evidenzia "che il materiale oggetto di discussione non e' altro che materiale di risulta". 
Un messaggio chiaro a chi volutamente, ha tentato di mettere in cattiva luce l'operato dei nostri uffici, nei controlli, e rallentare l'azione amministrativa. Sara' nostra cura adire le autorità competenti per valutare la sussistenza dei presupposti, per rivalersi nei confronti degli autori per danno all'immagine. Ora tutti a lavoro per cambiare il volto della nostra città". 
Ricordiamo che il sequestro era stato disposto dai carabinieri di Cellole a seguito di un sopralluogo durato diverse ore in loco. L'operazione era scattata dopo una serie di denunce anonime pervenute alle forze dell'ordine.