sabato 1 luglio 2017

SESSA AURUNCA - Mazzeo lascia la Pro loco, Ago è il nuovo presidente. Le ragioni della decisione in un post su Facebook


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - Rosario Ago (nella foto) è il nuovo Presidente della Pro Loco Sessa Aurunca.
A seguito delle dimissioni del Presidente Bernardo Mazzeo, il Consiglio direttivo della Pro Loco, nella seduta del 29/06/2017, ha eletto nuovo Presidente Rosario Ago (già Vicepresidente).
Come primo atto del suo mandato, ha subito proposto al Consiglio, che ha accettato, la nomina a Presidente onorario di Bernardo Mazzeo.
Il nuovo presidente ha ringraziato il Presidente uscente e i consiglieri per averlo votato, ed ha comunicato che si riserverà del tempo per convocare il primo Consiglio e ufficializzare anche le altre cariche del direttivo. Il presidente dimissionario, Bernardo Mazzeo, ha comunicato ieri mattina sul suo profilo Facebook la decisione di lasciare l'incarico. Nella nota si legge testualmente: "La mia decisione più volte rappresentata, ma sempre rinviata su richiesta un po' di tutti, di lasciare ora non è più procrastinabile e rinviabile. Non posso più condurre e quindi gestire al meglio la nostra associazione per la quale in questi anni non solo io ma anche i miei collaboratori abbiamo fatto sacrifici e speso le nostre migliori energie portandola a raggiungere ottimi risultati e ritornando ad essere punto di riferimento nel settore non solo a livello locale. Oggi termina il mio tempo come leader della Pro loco di Sessa Aurunca- scrive ancora Mazzeo-. Auguri a chi mi sostituisce e auguri a tutti per portare a termine il lavoro già iniziato ed iniziare ad organizzare una nuova fase progettuale".