lunedì 8 maggio 2017

CELLOLE - Volley: oggi le Regionali della 3x3, ieri la giornata perfetta


CELLOLE (Roberto Fusco) - Volley Evento storico quello di oggi pomeriggio a Napoli. L'under 13 maschile 3x3 di Mister Daniele Montecuollo sarà impegnata nella fase regionale dopo essersi proclamata campione provinciale.
Inseriti nel girone b, le avversarie.saranno Salerno,  Nola e Aversa. Le prime 2 classificate del girone mercoledì si contenderanno il titolo di campione regionale contro le prime 2 del giorne a.
In bocca al lupo ai nostri campioncini!!!
Ieri invece è stata la giornata perfetta, con 3 vittorie su 3 ma andiamo per ordine.
L'under 13 maschile 6x6 mette un'ipoteca al primo posto del proprio girone battendo 25-8 e 25-1 i pari età di Maddaloni. Dovremmo esserci dunque il 16 maggio a contenderci il titolo di campioni provinciali anche nella 6x6.
A seguire e sempre in casa, terza vittoria consecutiva della femminile di Coach Salvatore Cervone, che battono 3-1 in rimonta le ragazze di Piedimomte Matese e che risalgono in classifica. Inizio un pò in sordina, ma poi le nostre prendono le misure e conquistano meritatamente i 3 punti.
Nel pomeriggio, in trasferta, 3-0 per la 1^ Divisione Maschile sul campo del fanalino di coda Aversa. Partita semplice, ma 3 punti importanti in vista dei big match di mercoledi sera contro la seconda Grazzanise e domenica sera contro Sessa che chiuderanno un campionato veramente appassionante e meritatamente vinto da Pallavolo 2000 di Caserta. Complimenti ai vincitori.
Sempre Forza Volley Cellole.