mercoledì 30 novembre 2016

SESSA AURUNCA - Blitz antidroga della polizia all'istituto professionale, controlli a tappeto nelle classi con i cani molecolari


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Blitz antidroga degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca all’istituto professionale. 
Questa mattina gli agenti hanno fatto irruzione nella scuola con i cani molecolari ed hanno effettuato controlli a tappeto in tutte le classi dell’istituto superiore. Sembrerebbe che fino a qualche minuto fa l’operazione fosse ancora in corso per accertare la presenza di sostanze stupefacenti tra qualche giovane studente. 
Ma al momento non è dato sapere l’esito dell’operazione. La presenza degli agenti ha, di fatto, suscitato interesse ed anche sbigottimento tra gli allievi della scuola professionale e tra i docenti. Era una giornata normale, quella di oggi, come tutte le altre quando sono arrivati i poliziotti cogliendo tutti di sorpresa. Non si conosce precisamente la motivazione di questo blitz. E’ possibile che ci sia stata una segnalazione anonima nei confronti di qualche studente. Le forze dell’ordine sono molto presenti sul territorio al fine di reprimere il fenomeno dello spaccio di droga tra i giovani.