mercoledì 30 novembre 2016

SESSA AURUNCA - Polizia municipale, Parisi lascia: oggi arriva il nuovo comandante Emerito


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Polizia municipale, questa mattina entra in servizio il nuovo comandante dei caschi bianchi di Sessa Aurunca. 
Si tratta di Pasquale Emerito (nella foto), sindaco di Cancello ed Arnone. Ad informare la cittadinanza della cronaca di un arrivo annunciato è il sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, attraverso la sua pagina Facebook. 
“Da stamattina entra in servizio il nuovo Comandante della Polizia Municipale, il Dott. Pasqualino Emerito- scrive Sasso nell’informare i cittadini, ed in particolare il popolo di Facebook-. Già Comandante di professione ed esperto del settore presterà al fianco dell'Amministrazione la sua opera di rivalorizzazione del Corpo. Tanti i problemi a partire dalla gestione del traffico. Pur con personale esiguo, ormai ridotto al minimo, l'obiettivo è quello di ricostruire una presenza "vigile ed amica" sul territorio. Le energie, le competenze e l'esperienza non mancano nell'attuale organico. Oggi conferimento dell'incarico e presentazione alla sede centrale, domattina ingresso al Comando di viale Trieste e primo incontro con il personale in presenza dell'Amministrazione. Un saluto e un ringraziamento al Comandante uscente, dott. Parisi, che a fine mese rientra al suo Ente di appartenenza”, scrive Sasso. Pasquale Emerito, già comandante della polizia municipale di Cancello ed Arnone, ricordiamo essere anche il primo cittadino del Comune del basso Volturno.