domenica 27 novembre 2016

CELLOLE - Calcio, sconfitta immeritata per l'A.S.Cellole sul campo della Zupo Teano


CELLOLE (Matilde Crolla) – Una partita sofferta per i calciatori dell’A.S. Cellole sul campo verde sidicino, terminata con un 2 a 1 per gli avversari. 
E’ terminato da poco il derby fuori casa per i rossoblu. Una partita tra l’A.S. Cellole e la Zupo Teano che nel primo tempo aveva fatto ben sperare ai nostri beniamini impegnati su un campo ostico. 
Al quarantesimo minuto del primo tempo si è registrato il brillante goal di Gianluca Martino che ha consentito all’A.S. Cellole di andare in vantaggio. 
Le sorti della partita sono cambiate inesorabilmente nel secondo tempo con due goal della Zupo Teano che hanno di fatto invertito le aspettative e portato la squadra di casa alla vittoria. 
Nel corso della partita, tra l’altro che ha visto l’entrata in campo di Corvino al posto di De Riso e di Domenico Lisenni al posto di Gianluca Martino a metà del secondo tempo, si sono registrati diversi episodi spiacevoli per gli accompagnatori della AS Cellole sugli spalti. Parole forti e scarsa ospitalità anche per i giocatori hanno reso la situazione ancora più pesante. 
Tra l’altro, in diverse occasioni l’arbitraggio è stato decisamente casalingo, evidentemente condizionato anche dall’ambiente particolarmente caldo. I giocatori dell’A.S. Cellole e la dirigenza hanno vissuto male tutta la partita avvertendo l’ostilità da parte degli avversari. Ma la squadra di Cellole non si arrende. Non tutto è perduto. La prossima settimana sarà ricca di sorprese e notizie importanti, come un nuovo acquisto che sarà ufficializzato dalla dirigenza. E poi c’è la partita che si disputerà in casa sabato contro il Capua dove necessaria sarà la presenza dei tifosi, che invece oggi non hanno potuto essere presenti a Teano per disposizioni prefettizie.

In campo:
1) Laracca, 2) Alessandro Lisenni, 3) Zannini, 4) De Riso, 5) Fabozzi, 6) Mirra, 7) Russo, 8) Bergantino, 9) Martino, 10) Martino Giuseppe, 11) Franco D’Amico.