domenica 30 aprile 2017

CELLOLE - Il vescovo Piazza arriva in città, inizia la sua visita pastorale: domani incontra gli ammalati


CELLOLE (Matilde Crolla) – Oggi pomeriggio il vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, monsignor Orazio Francesco Piazza, è arrivato in città, ospite della comunità cellolese in occasione della visita pastorale delle foranie. 
L’arrivo è stato inaugurato con l’accoglienza in piazza Compasso, alla presenza del sindaco di Cellole, Angelo Barretta, e del parroco don Lorenzo Langella. Segue poi la celebrazione eucaristica nella chiesa di Santa Lucia e l’incontro successivo con l’assemblea degli operatori pastorali interparrocchiale ed i C.A.E. Domani il vescovo visiterà in mattinata gli ammalati e successivamente gli imprenditori ed i liberi professionisti. 
Alle 18,30 è prevista la celebrazione della messa ed a seguire la fiaccolata al Santuario. Alle 20,30 si terrà il rientro e l’intronizzazione che inaugura il mese di maggio ed infine il saluto al gruppo degli accollatori. Sarà, questa, una settimana ricca di appuntamenti con il vescovo che incontrerà nei prossimi giorni i militari dell’Arma dei carabinieri di Cellole, gli studenti delle scuole presenti sul territorio e tutti i bambini che si preparano per la prima comunione insieme alle loro famiglie.