domenica 30 aprile 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - La Vis Carano pareggia con l'Atletico Ardor e perde la testa della classifica


SESSA AURUNCA / CARANO - Gli Allievi della Vis Carano Calcio, in questo fine settimana, riescono a portare a casa un pareggio dopo la trasferta contro l'Atletico Ardor di Parete. 1 a 1 il risultato finale, con rete di Stefano Persico per la Vis Carano.
I ragazzi di Mister Strina hanno disputato una gara, sicuramente al di sotto delle loro possibilita', anche per le condizioni del terreno di gioco, a dir poco disastrose.
I locali dell'Atletico Ardor, riescono a portarsi in vantaggio dopo 25 minuti del primo tempo, con un lancio lungo da meta' campo sul quale s'inserisce la punta e deposita in rete.
Gli Allievi di Strina reagiscono, ma con poca lucidita', in particolar modo del reparto offensivo, sprecando numerose palle goal.
Solo alla fine del primo tempo, agguantano il pari con Stefano Persico, il quale salta due avversari e deposita la palla in rete.
Nel secondo tempo, la Vis Carano entra leggermente piu' convinta delle proprie possibilita', creando numerose azioni da goal, senza pero' riuscire a finalizzarle, determinando il risultato finale sull'1 a1. Gli Allievi della Vis, al fine di questo risultato, perdono temporaneamente la testa della classifica, consegnandola all'Oasi Carinola ad una sola lunghezza di distanza, restando sempre in corsa con un testa a testa fino all'ultima giornata di campionato.