domenica 30 aprile 2017

CELLOLE - Volley Cellole, i pallavolisti dell'Under 13 si prendono la rivincita sugli avversari di Marcianise

Un momento della partita di stamattina a Marcianise

CELLOLE (Matilde Crolla) – Grande successo questa mattina per i giovanissimi under 13 del Volley Cellole di mister Daniele Montecuollo, che grazie a due set vinti su tre contro il Marcianise sono saliti al primo posto in classifica raggiungendo proprio la capolista Marcianise. 
E’ stata sicuramente una partita molto faticosa e nello stesso tempo avvincente. I ragazzi erano stati battuti in casa dal Marcianise la volta scorsa e l’obiettivo di oggi era proprio quello di prendersi una bella rivincita. 
E così è stato. Infatti, la vittoria di oggi ha consentito ai giovanissimi pallavolisti cellolesi di ‘mettere un’ipoteca’ sul campionato, che ora diventa una mèta più vicina e garante di soddisfazioni. I tre set hanno visto il Volley Cellole concludere la prima manche con 26 punti rispetto ai 24 del Marcianise. Il secondo set si è concluso con la vittoria dei padroni di casa (24 punti il Cellole e 26 il Marcianise). L’ultimo set ha decretato la vittoria dei nostri giovani beniamini con 25 punti contro i 23 degli avversari. Soddisfatto e pieno di grinta il mister Montecuollo che ha motivato con entusiasmo i suoi giovani per tutto il tempo della partita.